News

Donazione organi, in Mugello l’assessore Saccardi

today08/01/2016

Sfondo
share close

saccardiBORGO SAN LORENZO –  Si chiama “Una scelta in Comune” ed è il progetto regionale che consente ai cittadini, al momento del rilascio o del rinnovo della Carta d’Identità, di esprimere il consenso o il diniego alla donazione degli organi.

L’attivazione in Mugello del progetto sarà presentata ufficialmente martedì 12 gennaio alle 18,00, nella Sala Consiliare del Comune di Borgo San Lorenzo: ad illustrare i dettagli del progetto ma anche per conoscere la realtà della donazione degli organi.

Oltre al sindaco e all’assessore alla sanità del Comune di Borgo San Lorenzo Paolo Omoboni e Ilaria Bonanni, l’assessore alla sanità della Regione Toscana Stefania Saccardi, il vicepresidente di AIDO Toscana Matteo Giachi e della dottoressa Sara Bagatti Coordinatrice dell’Area Vasta Centro alla donazione di organi.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Live in città, i consigli di Novaradio! 8-9 gennaio

Novaradio vi consiglia una selezione di appuntamenti live a Firenze e dintorni per il fine settimana! > Venerdì 8 Gennaio Giulia Millanta @ Casa del Popolo “Il Progresso” (Via Vittorio Emanuele II 135, Firenze) Seconda edizione per la rassegna di cantautorato al femminile “Cantami o Diva...”, che trasloca alla Casa del Popolo “Il Progresso”. Inaugura la stagione Giulia Millanta, cantautrice fiorentina espatriata ad Austin, con brani dalla propria discografia, cover […]

today08/01/2016


0%