Cultura

Neri Marcorè e Stefano Bollani per l’Estate Fiesolana 2018

today14/03/2018

Sfondo
share close

FIRENZE – Svelati oggi i primi nomi dell’edizione 2018 dell’Estate Fiesolana, la rassegna che tra giugno e luglio torna ad animare il Teatro Romano di Fiesole con musica, teatro e danza.

Lunedì 2 luglio Neri Marcorè, nelle vesti di cantante e chitarrista, presenterà ‘Come una specie di sorriso’, omaggio alla musica e alla poesia di Fabrizio De Andrè. Con lui sul palco lo GnuQuartet e l’orchestra sinfonica ArteM.

Martedì 10 luglio, Stefano Bollani tornerà al grande amore per le sonorità brasiliane con ‘Que Bom’, il suo ultimo disco. Realizzato nel cuore pulsante di Rio, ‘Que Bom’ è composto quasi interamente da brani inediti e originali di Bollani. Al suo fianco grandi rappresentanti della musica brasiliana come Jorge Helder al contrabbasso, Jurim Moreira alla batteria, Armando Marçal e Thiago da Serrinha alle percussioni.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

“Il ricorso contro la nuova pista? In coerenza con il mio programma” – ASCOLTA

PRATO - “L'impegno a vigilare sulla realizzazione della pista di Peretola e dei rischi per Prato sono scritti nero su bianco nel mio programma, cui rimango fedele”. Il sindaco di Prato Matteo Biffoni, stamani a microfoni di Novaradio, respinge al mittente le accuse di “politica ondivaga” e di opportunismo politico piovutegli addosso da parte di Camere di Commercio, Confidustria, Cna e Confesercenti, dopo l'annuncio del ricorso. Due giorni fa il […]

today14/03/2018


0%