News

Ex Aferpi, Rossi incontra Jindal: “La Jsw rimane a Piombino”

today08/11/2019

Sfondo
share close

ROMA – “Mister Jindal mi ha confermato l’intenzione di investire a Piombino e di rimanerci. Lo scenario del mercato dell’acciaio è altamente incerto e per questo Jsw vuole sviluppare tutti gli investimenti previsti negli accordi precedenti. A Taranto non sono assolutamente interessati ad andare”.

Annuncia buone notizie per la siderurgia toscana il presidente della Regione, Enrico Rossi, al termine dell’incontro oggi a Roma con il presidente e ad di Jsw Steel Sajjan Jindal.

Presente anche il presidente della commissione sviluppo economico del Consiglio toscano Gianni Anselmi. “Vogliono fare di Piombino un impianto moderno – aggiunge Rossi in una nota – e chiedono di essere supportati secondo gli impegni già assunti dal governo relativamente al costo dell’energia. Con la Regione – conclude – confermano spirito di collaborazione positivo che consentirà di sviluppare i progetti per ulteriori investimenti per la città siderurgica della Toscana”.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

“Entro fine mese sceglieremo il candidato governatore del centrodestra”

FIRENZE - Matteo Salvini pensa ad un amministratore locale come candidato del centrodestra alle elezioni regionali in Toscana della prossima primavera. "Anche qualcuno che non ha la tessera della Lega” ha detto lo stesso leader leghista, oggi a Firenze per la prima volta da quando non è più ministro, lanciando di fatto una lunga campagna elettorale. Un identikit compatibile con quello di Sussana Ceccardi, sindaca di Cascina e europarlamentare, anche […]

today08/11/2019


0%