News

Incidente Urania. Oggi funerali e lutto cittadino

today02/09/2015

Sfondo
share close

comune-livornoLIVORNO – Bandiere a mezz’asta in comune e lutto cittadino oggi nella città toscana, in concomitanza con i funerali di Gabriele Petrone, il marittimo morto il 25 agosto nell’incidente della nave Urania nel bacino ‘Mediterraneo’ di Livorno.
Le esequie si terranno alle 12.30 nella chiesa di San Giacomo Apostolo a Calvizzano (Napoli).
Ad annunciarlo una nota dell’ufficio stampa del Comune.

L’amministrazione comunale, inoltre, invita le attività commerciali ad osservare un minuto di raccoglimento, abbassando simbolicamente le saracinesche, in concomitanza con l’inizio della cerimonia funebre. Parteciperà alle esequie a Calvizzano il Gonfalone del Comune di Livorno e sarà presente il portavoce del sindaco Nogarin, Andrea Morini.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Caso Sesto: Biagiotti pensa a ricandidatura

FIRENZE - Sta pensando a ricandidarsi a sindaco di Sesto Fiorentino Sara Biagiotti, l'esponente Pd, sfiduciata lo scorso 20 luglio dopo una spaccatura nel gruppo consiliare del suo partito e quindi decaduta. Lo ha dichiarato ieri sera durante un'iniziativa della Festa dell'Unità di Firenze, dove partecipava insieme al ministro del Lavoro Giuliano Poletti e al sindaco di Campi Bisenzio Emiliano Fossi. Nella sua prima uscita pubblica dopo la sfiducia, Biagiotti, […]

today02/09/2015


0%