News

Morta la bimba lasciata chiusa in auto

today28/07/2016

Sfondo
share close

meyer reparto intensivaFIRENZE – Non ce l’ha fatta la bambina di 18 mesi ‘dimenticata’ ieri a Vada (Livorno) in auto dalla madre per circa quattro ore.

Troppo gravi i danni causati dalla permanenza nella vettura chiusa nell’afa della giornata estiva, in cui il termometro ha superato i 30 gradi

Dopo un giorno di agonia e le sei ore di monitoraggio, è stata dichiarata la morte cerebrali della piccola. I genitori, che sono stati al capezzale della bimba in queste ore, hanno dato il consenso all’espianto degli organi.

Si aprirà ora il capitolo giudiziario a carico della madre: è stata infatti lei a lasciare la bimba in auto e a dare l’allarme dopo alcune ore quando se ne è accorta: ai soccorritori ha raccontato di averlo fatto per colpa di “un vuoto di memoria improvviso”.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Middle East Now/New Generation, l’ultima serata all’Off bar

FIRENZE - Ultimo appuntamento stasera all’OFF Bar al Lago dei Cigni per Middle East Now / New Generation “Cinema, Giovani, Musica, Storie dal Medio Oriente”, la rassegna di cinema dedicata ai giovani in Medio Oriente, con una selezione di cortometraggi di registi emergenti con un focus su IRAN, TURCHIA, GIORDANIA e SIRIA. In proiezione stasera: TALK RADIO TEHRAN di Mahtab Mansour (Iran, Francia, Italia, 2015, 38'), la storia di tre […]

today27/07/2016


0%