News

Morte David Rossi, si muovono i pm di Genova

today14/11/2017

Sfondo
share close

SIENA – Va avanti l’inchiesta della procura di Genova  dopo le dichiarazioni dell’ex sindaco di Siena Pierluigi Piccini, su festini cui avrebbero partecipato anche magistrati e politici, in una trasmissione delle Iene sulla morte nel 2014 dell’allora capo comunicazione di Mps David Rossi.

I magistrati genovesi ascolteranno gli ex vertici di Monte dei Paschi di Siena, lMussari e l’ex ad Viola, ma anche la segretaria Lorenza Pieraccini (che non sarebbe mai stata ascoltata dai pm senesi), Valentino Fanti, ex segretario di Mussari e del cda, Bernardo Mingrone, numero uno dell’area finanza, la vice di Rossi Lorenza Bondi, il capo della segreteria Gian Carlo Filippone, il portiere Massimo Riccucci, l’imprenditore Antonio Degortes, figlio del famoso fantino del Palio ‘Aceto’ e forse la vedova Antonella Tognazzi.

Il fascicolo è ancora per atti relativi, ma dopo la tornata di interrogatori i magistrati decideranno se contestare l’abuso d’ufficio o archiviare.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Rossi: “Renzi è troppo divisivo, rinunci a candidarsi premier”

FIRENZE - Dialogo appeso ad un filo tra Pd e Mdp, dopo la direzione di ieri in cui Matteo Renzi in cui ha aperto all'allargamento della coalizione senza abiure, cui però Pierluigi Bersani di Articolo 1 ha risposto: “Le chiacchiere stanno a zero”. “Renzi è ormai così divisivo che se volesse ricomporre un quadro di centrosinistra dovrebbe dire che non si considera candidato alla presidenza del Consiglio”. Sembra scegliere la […]

today14/11/2017


0%