play_arrow

Presidi Positivi

Presidi Positivi on air – 24 marzo 2021

today24/03/2021

Sfondo
share close
  • cover play_arrow

    Presidi Positivi on air – 24 marzo 2021 Redazione Novaradio


Nuovo appuntamento con ‘Presidi Positivi on air’, la trasmissione realizzata realizzata da #Novaradio per raccontare il progetto dell’assessorato alle politiche giovanili del Comune Città di Firenze, finanziato dalla Regione Toscana, dedicato alla riqualificazione degli spazi pubblici nei 5 Quartieri della città grazie alla partecipazione di cittadini, cooperative e associazioni.

Al centro della puntata di oggi “Covid-19, divertimento notturno e spazi urbani”, la ricerca condotta da Cat Cooperativa Sociale, Anci Toscana, CNCA Toscana e Network Regionale Notte di Qualità, all’interno del progetto Presidi Positivi. Il questionario, compilabile online su www.nottidiqualita.it fino al 30 aprile 2021, indaga le opinioni delle persone residenti in Toscana che frequentano luoghi di divertimento notturno per fornire uno strumento di supporto alla programmazione istituzionale per una sana e consapevole fruizione del tempo libero e della notte.
Ospiti per parlarne Barbara Catalani, assessore alle politiche culturali, educative e giovanili del Comune di Follonica e Stefano Bertoletti responsabile dell’ area prevenzione e riduzione del danno della C.A.T. Cooperativa Sociale.

  • cover play_arrow

    Presidi Positivi on air – 24 marzo 2021 Redazione Novaradio


Presidi Positivi

0%