News

Scontro a distanza tra Landini e Salvini

today23/03/2015

Sfondo
share close

landini-salviniFIRENZE – Mentre si allunga l’orizzonte elettorale delle regionali (la data sembra slittare verso il 7 giugno per evitare il ponte del 2), la patria del renzismo si fa terra di campagna politica: il leader Fiom è atteso stasera al teatro Puccini (20,30) per l’incontro organizzato sull’idea di “coalizione sociale”, in cui sono attesi gli interventi anche di esponenti di Arci, Anpi, Libertà e Giustizia e del mondo studentesco.

Il segretario leghista, scende nella rossa Toscana a sostegno di Claudio Borghi, che rimane candidato a governatore per la Lega, almeno finché non sarà trovato un accordo con Forza Italia: dopo un mini tour per le strade di Prato, stasera sarà alle 21 all’Audiorium del Duomo.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Tramvia, da oggi chiude via dello Statuto

FIRENZE - Nuova mini-rivoluzione del traffico: dalle 10 stamani è chiusa via Statuto in direzione Careggi, mentre si potrà ancora viaggiare nell'altra direzione, per raggiungere zona Romito partendo dal policlinico. Cambia la circolazione anche per chi passa dal nuovo ponte bailey del Mugnone: chi è diretto verso Careggi non potrà più svoltare a sinistra in via Puccinotti, ma dovrà proseguire su via Crispi fino alla ferrovia eseguire la direttrice viale […]

today23/03/2015


0%