Musica

Sputnik e Novaradio ricordano Erriquez con le vostre parole

today15/02/2021

Sfondo
share close

FIRENZE  – Nella mattina di domenica 14 febbraio è stata confermata la morte di Enrico Greppi, in arte Erriquez, cantante e chitarrista della Bandabardò. Aveva da poco compiuto 60anni e da tempo era malato.

Questo il messaggio di saluti scritto dall’artista e rilanciato attraverso i canali social della band per prendere commiato dal mondo:
“Ogni storia ha una sua vita e ogni vita ha mille storie.
La mia vita è stata musica che accade, incontri di popoli, magie, racconti, mille soli splendenti e vento in faccia.
Non ho rimorsi, non ho rimpianti, la mia vita è stata tutta un’avventura.
Finalmente, dopo tanto inutile errare, ho trovato la donna perfetta e l’ho sposata, rendendola mia per sempre, la mia compagna di vita, di viaggio e di sogni, la mia migliore amica, la mia donna, mia moglie Silvia a cui devo tanto, a cui devo tutto.
Sono padre felice di un figlio strepitoso, il migliore che si possa desiderare, con il sorriso più bello del mondo. Rocco.
Ho goduto abbestia con i migliori compagni potessi avere, la mia Banda del cuore, la nostra creatura meravigliosa dai mille colori.
In questo grande girotondo saluto e ringrazio tutti quelli che mi hanno amato e tutti quelli che ho amato, i nomi sono tanti, voi sapete chi
Un abbraccio che circonda!
Aloha!!!”

Novaradio ha deciso di ricordarlo attraverso le parole dei tantissimi per cui la musica della Bandabardò è stata colonna sonora di momenti fondamentali della propria esistenza.

<< Qui la puntata in onda lunedì 15 febbraio >>

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Toscana in arancione, ecco cosa cambia da domani

TOSCANA - Con il ritorno in zona arancione, tornano le regole che hanno caratterizzato la nostra Regione fino a 5 settimane fa: da domani torna la chiusura a pranzo per i ristoranti: le attività di ristorazione, bar, pasticcerie, ristoranti sono aperti fino alle 22 ma solo per asporto e consegna a domicilio: vietata invece la consumazione all’interno di bar e ristoranti (e nelle adiacenze). Saltano così per i ristoratori gli […]

today13/02/2021


0%