News

Anziano muore nel rogo del suo appartamento

today13/02/2015

Sfondo
share close

vigili fuoco scalaFIRENZE – Una persona, la cui identità non è stata ancora resa nota, è morta in seguito ad un incendio che si è sviluppato in un appartamento di via Giordano Bruno, a Figline Valdarno (Firenze). Secondo le prime informazioni, il rogo si è sviluppato intorno alle 12. A dare l’allarme alcuni residenti che hanno notato del fumo nero uscire dalle finestre. Sul posto al momento squadre dei vigili del fuoco e sanitari del 118.

In base a quanrto emerso, la vittima sarebbe un uomo di circa 80 anni. Tra le ipotesi, quella che il rogo si sia sviluppato per un corto circuito dovuto al malfunzionamento di una coperta elettrica. Le fiamme sono divampate in un appartamento al piano terra in una palazzina di due piani.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Fosfeni 2015: “The Italian Way”

PISA - Si inaugura stasera, al Teatro Lumiere, l'11ª edizione di Fosfeni, la rassegna dedicata al meglio del panorama internazionale della musica elettronica, organizzato da Musicus Concentus in collaborazione con le due realtà pisane Massive Night e Vertigo. Il programma di quest'anno sarà interamente dedicato alla nuova scena italiana, che sta vivendo una stagione particolarmente intensa e rigogliosa, non solo grazie agli artisti, sempre più apprezzati anche all'estero, ma anche […]

today13/02/2015


0%