Cultura

L’Over tour di Daniele Silvestri arriva a Fiesole

today25/07/2017

Sfondo
share close

FIRENZE – Due appuntamenti in Toscana per l’Over Tour di Daniele Silvestri, martedì 25 luglio al Teatro Romano di Fiesole e giovedì 3 agosto al Teatro delle Rocce di Gavorrano. Il tour propone uno spettacolo raffinato e intimo con 10 tappe esclusive ideate come un vero e proprio itinerario di viaggio tra i teatri all’aperto più suggestivi d’Italia.

Ad accompagnare Silvestri sul palco ci saranno sette musicisti, tra collaboratori di vecchia data e recenti acquisizioni di altissimo livello: Piero Monterisi alla batteria, Gianluca Misiti e Duilio Galioto alle tastiere, Gabriele Lazzarotti al basso, Sebastiano De Gennaro alle percussioni e al vibrafono, Daniele Fiaschi alle chitarre e Marco Santoro al fagotto, alla tromba e ai cori.
L’appuntamento di stasera al tetaro romano di Fiesole per l’Estate Fiesolana è alle 21.15 biglietti dai 30 ai 40 euro.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

‘Lapide ad ignominia’ di Calamandrei da oggi sul Palazzo di Giustizia

FIRENZE - E' stata scoperta oggi la lapide di marmo alla memoria di Piero Calamandrei, politico, giurista e padre costituente, apposta nel palazzo di Giustizia di Firenze. All'evento, organizzato dall'Anpi di Carrara, hanno partecipato il sottosegretario di Stato alla Giustizia Cosimo Maria Ferri, il presidente della Corte Appello Firenze Margherita Cassano, il procuratore generale Marcello Viola, il professor Valdo Spini, l'assessore del Comune di Firenze Cecilia Del Re. sulla lapide […]

today25/07/2017


0%