Cultura

JOE BONAMASSA IN CONCERTO A FIRENZE – VINCI IL BIGLIETTO CON NOVARADIO!

today20/06/2014

Sfondo
share close

Joe BonamassaDa oggi Novaradio mette in palio 7 biglietti gratuiti per il concerto di Joe Bonamassa, uno tra i maggiori chitarristi contemporanei, che dopo il doppio sold out di Milano e Roma, torna in Italia per un’unica data, giovedì 26 giugno al Teatro Comunale di Firenze, con un nuovo set elettrico di inedita potenza.
Sarà possibile vincere i biglietti telefonando alla nostra redazione, allo 055 65289 – tra le 10.00 e le 17.00 di venerdì 20, lunedì 23, mercoledì 25 o giovedì 26, entro le 13.00   – o scrivendo una mail all’indirizzo redmus@novaradio.info con oggetto “Biglietti Joe Bonamassa”.
Ottima occasione per rivedere il virtuoso chitarrista che la leggenda B.B.King definì suo erede e “principe del blues”: non solo per la tecnica eccezionale, ma anche per il suo carisma da rock-star del blues, il suo magnetismo e la sua profondità stilistica ed emotiva di interprete e cantautore.
Artista incredibilmente prolifico, solo negli ultimi due anni Bonamassa ha pubblicato il suo tredicesimo e fortunato album “Driving Towards The Daylight” (2012) – un ritorno a sonorità “roots” che si rifanno al blues e al rock’n’roll delle origini, con la partecipazione di Brad Whitford, chitarrista degli Aerosmith – il secondo capitolo del sodalizio con la cantante Beth Art “Seesaw”, in cui i due reinterpretano classici soul e blues, e infine “Afterglow”, il terzo disco in studio del supergruppo hard rock Black Country Communion.
Joe Bonamassa è tra i maggiori chitarristi contemporanei. Recentemente ha suonato alla Royal Albert Hall di Londra, il tempio del rock’n’roll mondiale, ottenendo il sold-out e duettando con Eric Clapton e Sir John Paul Jones dei Led Zeppelin.

Info – www.bitconcerti.it

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Concordia. Gabrielli: “Piombinesi presi in giro”

“I cittadini di Piombino sono stati presi in giro: da chi, in questi due anni, ha fatto solo promesse". Parola – mai così chiare e nette – del Commissario per l'emergenza Concordia Franco Gabrielli sulle polemiche per la decisione di Costa di escludere Piombino e scegliere Genova come porto in cui destinare il relitto da smantellare. A decidere, ha ribadito, sarà la Conferenza dei servizi del 26 giugno prossimo. Il […]

today20/06/2014


0%