News

Tragedia delle Cascine e tramvia in Consiglio Comunale

today30/06/2014

Sfondo
share close

2014-06-16 18.46.27FIRENZE – All’indomani della proclamazione della giornata di lutto cittadino per la morte alle Cascine di Donatella Mugnaini e della la nipotina di 2 anni per la caduta di un grosso ramo, torna a riunirsi oggi nel Salone dei 200 il Consiglio comunale: una seduta, la seconda della consiliatura che già si preannuncia infuocata, quella convocata per le 14,30.  La seduta sarà rasmessa come di consueto in diretta da Novaradio.

Atteso in aula il sindaco Nardella, che assieme ai colleghi di sarà chiamato a rispondere alle domande di attualità dei consiglieri. Al centro della seduta anche altri temi caldissimi: con le comunicazioni sull’avvio dei lavori delle linee 2 e 3 della tramvia, sul calcio storico (dopo l’annullamento della finale lo scorso 24 giugno) e sulla riorganizzazione della macchina comunale. All’ordine del giorno anche interrogazioni su questioni che riguardano le polemiche tra la vicesindaco Giachi e sulla PM, l’accordo sulla sicurezza “Milleocchi” e il centro nascita Margherita di Careggi.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Concordia. Oggi il governo decide il porto di destinazione

Si riunisce oggi il Consiglio dei Ministri per deliberare sul porto di destinazione per lo smantellamento del relitto naufragato davanti all'isola del Giglio. Speranze di Piombino ridotte quasi allo zero. “Non possono esserci più rinvii, ormai i tempi sono strettissimi". ha detto il commissario per l'emergenza Concordia Franco Gabrielli in un'intervista al Secolo XIX di Genova: "Se si vuol dire che quel che è stato fatto e detto fa ritenere che tutte […]

today30/06/2014


0%