News

Peretola. Martedì la discussione in aula della vaiante al PIT

today10/07/2014

Sfondo
share close

pista peretola 3FIRENZE –  Andrà martedì prossimo in aula del Consiglio regionale per l’approvazione definitiva i documento di integrazione alla variante del Pit della Piana fiorentina, con la nuova pista parallela dell’aeroporto di Firenze. L’accelerazione ieri con il sì a sorpresa della maggioranza nelle commissioni infrastrutture e ambiente che permette al Pit di andare in aula per il voto.

Polemiche ed abbandono della seduta al momento del voto, in segno di protesta, da parte dell’opposizione e del consigliere Pd pratese Fabrizio Mattei, che chiedevano un rinvio per permettere l’audizione di Enac, ente regolatore degli aeroporti. Il nuemro lefgal è stato mantenuto dalla presenza del consigliere Paolo Marcheschi (FdI). “Una svolta per lo sviluppo e la competitività della Toscana – ha commentato soddisfatto il presidente della Regione, Enrico Rossi – che crescerà grazie al sistema aeroportuale integrato”.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Playlist

L’ORA DEL DRAGONE – PLAYLIST 8 LUGLIO 2014

L'ORA DEL DRAGONE | 8 LUGLIO 2014 Vick Frida: dal vivo "Anche i filosofi", "Figlio del mio tempo"; dal disco "Il mio sguardo sulle cose", "Andata e ritorno" Dado Magnetico ,"Jack Santini" WEMEN, "Will be fine" Angus Mc Og, "Wasted" Karenina, "Nel centro del paese" Levante "Duri come me" Nada Malanima "L'ultima festa" BUD SPENCER BLUES EXPLOSION "Mama" Colapesce "La zona rossa" Nicolò Carnesi "Il disegno" Ocean Cloud "Letters" Flor […]

today09/07/2014


0%