Cultura

“La bella stagione”. Nuovo cartellone per il Teatro dell’Antella

today17/10/2014

Sfondo
share close

mani70x100-antella2014-15-webFIRENZE – Saranno 51 le aperture di sipario per la stagione 201472015 del Teatro dell’Antella. Un cartellone che comprende non solo appuntamenti di prosa, ma anche spettacoli per ragazzi, ben 17 appuntamenti musicali e quattro serate dedicate al cinema. Tante anche le collaborazioni con le realtà del territorio, dal Teatro Metastasio, al Conservatorio Cherubini, fino al Maggio Musicale.
La stagione si aprirà domenica 19 ottobre con “Ritagli”, uno spettacolo della Compagnia Teatrale Piccoli Principi e tra gli spettacoli di prosa spiccano anche nomi di eccellenza, come Maria Paiato che sarà all’Antella il 14-15 novembre con Amuleto di Roberto Bolaño.
Per la prima volta anche la radio entrerà in teatro con la trasmissione “Il garage ermetico”, nata all’interno della fiesolana RadioShout e in onda anche sulle frequenze di Novaradio (mercoledì 21.00), che verrà condotta live all’interno della sala dell’Antella una domenica al mese a partire dal 26 ottobre prossimo.
Le informazioni e il programma della stagione si trovano su www.archetipoac.it.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Alluvioni. Galletti: “D’accordo a dare più poteri alle Regioni”

FIRENZE - L'attribuzione di maggiori poteri ai presidenti delle Regioni per accelerare le opere idrauliche per la difesa del suolo "è una proposta importante che proviene dalla Regione Toscana e c'è un emendamento in Parlamento al decreto Sblocca Italia, che il governo sosterrà. Ciò va esattamente nella direzione che ci siamo proposti, semplifica i procedimenti amministrativi rispettando l'ambiente". Lo ha detto il ministro dell'ambiente Gian Luca Galletti dopo un incontro con […]

today17/10/2014


0%