News

Alluvione Maremma. Manciano, sindaco e dirigente sotto inchiesta

today15/07/2015

Sfondo
share close

alluvione-maremma-1 GROSSETO – Sono indagati per omicidio colposo, per la morte di Marisa e Graziella Carletti, le due sorelle rimaste uccise il 14 ottobre dello scorso anno perché travolte dal torrente Sgrilla in piena durante l’alluvione ai Guinzoni della Marsiliana in Maremma, il sindaco di Manciano (Grosseto) Marco Galli e il dirigente del Comune Furio Laghi, con le deleghe alla protezione civile, ai lavori pubblici e alla manutenzione.

L’inchiesta, coordinata dal pm Maria Navarro, vuol far luce sul perché la strada Maremmana, nonostante l’inondazione in atto da qualche ora, non fosse stata chiusa al traffico preventivamente sia dalla parte di Manciano che da quella di Marsiliana.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Incendio lungo i binari, caos treni regionali

FIRENZE - E' stata riattivata solo dopo le 21 la linea ferroviaria dei treni regionali bloccata dal pomeriggio all'altezza di Compiobbi per un incendio che ha interessato anche la scarpata ferroviaria per un fronte di circa 2 chilometri. Le fiamme hanno minacciato da vicino anche alcune case del centro abitato. Numerosi i treni regionali interessati da ritardi e cancellazioni: disagi in particolare hanno interessato i passeggeri del treno regionale Firenze-Arezzo […]

today14/07/2015


0%