News

Sesto, i “dissidenti” anti-Biagiotti: “Dialogo? Tempo scaduto”

today10/07/2015

Sfondo
share close

Diana Kapo 2SESTO FIORENTINO – “E’ stata un’esperienza amministrativa fallimentare, le possibilità di dialogo e mediazione sono esaurite”. A dirlo è Diana Kapo, consigliera del Pd di Sesto Fiorentino e tra i 13 firmatari (8 del gruppo dem) della mozione di sfiducia al sindaco Sara Biagiotti che sarà discussa il 21 luglio prossimo, stamani a Novaradio nel corso dell’intervista realizzata per il focus di approfondimento di “News Box”.

Ascolta l’intervista l’integrale a Diana Kapo

Alla vigilia dell’assemblea pubblica fissata per lunedì prossimo all’Unione Operaia di Colonnata (ore 21,15) in cui i “dissidenti” risponderanno a domande e critiche di sicritti e militanti , Kapo ai microfoni di Novaradio spiega le ragioni politiche all’origine della mozione di sfiducia, replica alle accuse di “irresponsabilità  politica” piovute da gran parte dello stato maggiore del Pd (metropolitano e non solo) e risponde “niet” all’invito di molti  – tra cui anche il governatore Rossi –  ad un passo indietro, confermando come a Sesto Fiorentino lo  scioglimento anticipato del Consiglio e di commissariamento siano sempre più vicini.

 

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Levante, Dimartino, M+A, Goblin per il Reality Bites Festival

FUCECCHIO- Da stasera, e per due fine settimana consecutivi, torna, alla Sagra della Zuppa di Massarella (Fucecchio), il Reality Bites Festival . Quinta edizione per la rassegna che porta nel cuore del padule di Fucecchio il meglio della musica indipendete italiana e internazionale. Inaugurazione stasera con una finestra aperta sugli anni '70 con i Goblin di Claudio Simonetti, pionieri del prog-rock italiano, passati alla storia per la colonna sonora di […]

today10/07/2015


0%