News

Piscine comunali, inchiesta per turbativa d’asta

today30/07/2015

Sfondo
share close

firenze piscina paganelliFIRENZE – Bocche cucite in procura a Firenze sull’inchiesta per turbativa d’asta che ha portato ieri ad una perquisizione negli uffici della direzione sport del Comune di Firenze. Indagata Elena Toppino, dirigente del settore.

“Non parliamo di indagini in corso” dice il capo dei pm fiorentini Creazzo, ma da quanto trapela si tratterebbe di presunte irregolarità delle gare nell’affidamento della gestione delle piscine comunali, che provocarono non poche proteste anche negli anni passati.

Allora l’attuale sindaco Nardella era assessore con delega dello sport. Non poche polemiche suscitò la stessa assunzione di Toppino, assunta a chiamata diretta senza concorso dall’allora sindaco Matteo Renzi.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Manuel Agnelli live sulla spiaggia dell’Arno

FIRENZE - Sarà uno spettacolo tra reading e musica, composto da improvvisazioni e canzoni arrangiate con testi che parlano di società, quotidianità e politica. Questo il live che i musicisti Manuel Agnelli (chitarra, pianoforte e voce), Rodrigo D’Erasmo (violino, pianoforte e voce) e Xabier Iriondo (chitarra, tromba, Mahai Metak e taisho koto), degli Afterhours porteranno domani sera, 30 luglio, alle ore 21,30, nello spazio estivo Easy Living, la spiaggia sull’Arno […]

today29/07/2015


0%