News

19enne morto a Bilancino, disposta l’autopsia

today31/07/2015

Sfondo
share close

mirko realiFIRENZE – Sarà l’autopsia, già disposta dal pm di turno Luca Turco, a chiarire le cause della morte di Mirko Reali, il diciannovenne di Prato, scomparso ieri pomeriggio nel lago di Bilancino dopo un tuffo, sembra, da una piramide gonfiabile che si trova in uno stabilimento balneare.

Il corpo del ragazzo, diplomatosi nelle scorse settimane, è stato recuperato la notte scorsa, ormai senza vita, dai sommozzatori dei vigili del fuoco.

I carabinieri, che mantengono il più stretto riserbo, stanno vagliando tutte le testimonianze sia degli amici, che erano andati con lui al lago, sia di altre persone che trovavano nella zona. Il corpo del 19enne si trova a medicina legale a Firenze dove, nei prossimi giorni, sarà effettuata l’autopsia.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Forteto, no del Consiglio regionale al commissariamento

FIRENZE - L'assemblea toscana ha respinto a maggioranza una mozione del capogruppo di FdI Giovanni Donzelli e sostenuta da tutte le le opposizioni, che chiedeva al presidente della Giunta di attivarsi presso il Ministero dell'Economia affinché venisse riconsiderata l'ipotesi di commissariamento della Cooperativa Il Forteto. La proposta è stata bocciata per il voto contrario del gruppo Pd. Per il capogruppo Leonardo Marras si tratta di pregiudizi e strumentalizzazioni politiche. Dura […]

today30/07/2015


0%