News

Cade da un’impalcatura, grave operaio edile

today31/07/2015

Sfondo
share close

università firenze santa martaFIRENZE – Un operaio di 47 anni è rimasto ferito cadendo da un’impalcatura di circa cinque metri questa mattina intorno alle 8.30 all’interno della facoltà di ingegneria in via dei Santa Marta a Firenze.

Secondo le prime informazioni, il 47enne ha riportato traumi a un braccio, a una spalla e alla testa. Soccorso dal personale del 118, è stato trasferito d’urgenza a Careggi in codice rosso.

Accertamenti sono in corso da parte degli ispettori della Asl per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. L’uomo sarebbe stato colpito prima di cadere da un pannello di cartone durante lavori per l’impianto di riscaldamento.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Ruba un’auto ma lo scoprono, rischia il linciaggio

FIRENZE - Con due complici ha rubato in un'autovettura nel parcheggio sotterraneo di piazza del Mercato Centrale, nel pieno centro di Firenze, ma è stato inseguito dal proprietario e poi circondato da una folla di passanti e commercianti della zona. L'uomo un tunisino di 38 anni, è stato strattonato violentemente dalla folla tanto che è stato necessario l'intervento di sei agenti di polizia per impedire quello che sarebbe potuto diventare […]

today31/07/2015


0%