News

Morto il ragazzo ferito nell’uragano del 1° agosto

today05/10/2015

Sfondo
share close

maltempo firenze 1 agosto - 5FIRENZE – Non ce l’ha fatta il ragazzo di 19 anni rimasto ferito da un ramo caduto durante il nubifragio che si è abbattuto su Firenze il primo agosto. Il giovane è deceduto ieri all’ospedale fiorentino di Careggi dopo due mesi di degenza. Le sue condizioni erano state considerate fin da subito molto gravi. Aveva riportato molti traumi, il più grave alla testa.

Soccorso da alcuni amici, fu portato all’ospedale di Ponte a Niccheri e poi trasferito al cto di Careggi, dove venne operato. Alla famiglia del giovane il cordoglio e la vicinanza è stata espressa dal sindaco di Firenze Dario Nardella.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Internet Festival: al centro la nuova idea di “spazio”

PISA - È in programma dall'8 all'11 ottobre l' edizione 2015 dell'Internet Festival: quattro giorni di dibattiti, workshop e laboratori, per raccontare la rivoluzione digitale e la nuova idea di “spazio” nata grazie alla Rete. In programma oltre 200 eventi a ingresso libero, dislocati in 20 location per tutta la città di Pisa - candidata a capitale italiana della cultura 2016/17- e 200 ospiti. Ad inaugurare l'edizione 2015 l’installazione “Iper […]

today02/10/2015


0%