Contatti & info

Novaradio Città Futura
La radio comunitaria dell’Arci di Firenze
FM 101.5 Firenze e area metropolitana
FM 87.8 Mugello
Tel 055 0351664
Piazza de’ Ciompi 11
50122 Firenze
Listeners:
Top listeners:
Novaradio Ascolta la diretta
Sputnik - Best of 2025 (finora) #4 - 7 agosto 2025
FIRENZE – Prime buone notizie per gli studenti rimasti esclusi da borse studio e alloggio dai nuovi parametri Isee. Regione Toscana e Dsu hanno annunciano di aver condiviso una serie di strumenti alternativi per attutire e rendere gli effetti del nuovo calcolo di Isee e Ispe, ma solo per gli studenti che presentano sforamenti limitati. L’annuncio arriva dall”assessore all’università Monica Barni.
La proposta condivisa si basa nella messa a disposizione della borsa servizi, intervento aggiuntivo di sostegno già esistente da alcuni anni. Per la borsa servizi ordinaria il valore complessivo dei benefici erogati è fissato dalla Dsu in una cuifra ancora da stabilire, “compatibilmente alle disponibilità del proprio bilancio” mentre per l’intervento aggiuntivo, riservato agli studenti fuori sede, la Regione mette a disposizione 1 milione di euro.
Scritto da: Redazione Novaradio
alloggio ardsu borsa servizi DSU isee regione studenti studio toscana
“Freepass”, è la trasmissione musicale a cura di Simone Degl’Innocenti, speaker e dj dalla lunga esperienza radiofonica. Ogni venerdì alla scoperta di itinerari musicali notturni, tra easy listening and rock revolution.
close22:01 - 23:30
23:31 - 00:00
00:00 - 01:00
Blues & Jazz
01:01 - 02:00
02:00 - 06:00
Novaradio Città Futura
La radio comunitaria dell’Arci di Firenze
FM 101.5 Firenze e area metropolitana
FM 87.8 Mugello
Tel 055 0351664
Piazza de’ Ciompi 11
50122 Firenze
© COPYRIGHT 2022 NOVARADIO CITTÀ FUTURA LA RADIO COMUNITARIA DELL' ARCI DI FIRENZE
sviluppato da InConcreto