Cultura

Hugo Race e Sacri Cuori a San Salvi, Frankie Hi Nrg all’Off Bar

today13/07/2016

Sfondo
share close

Frankie-hi-nrg-mc-1-foto-di-Carolina-GalbignaniFIRENZE – Serata in musica stasera in città con due appuntamenti in luogi clou dell’estate fiorentina: Sal Salvi e Off Bar.

Negli spazi dell’ex manicomio in programma il concerto di Hugo Race e i Sacri Cuori: l’ex Bad Seeds torna a Firenze acompagnato alla band romagnola per presentare “24 hours to nowhere”, il quarto progetto che li vede insieme. L’appuntamento chiude SalviAMO la musica, progetto di Canzone d’autore firmato da Max Larocca per l’estate di Chille de la Balanza. (21.30, ingresso 10 euro)

Altro ritorno in città quello del rapper Frankie Hi Nrg, che arriva stasera all‘Off Bar, presso il lago dei cigni della Fortezza da Basso, in veste di dj con il set “Alto parlante dischi”, una selezione della musica che più lo ha influenzato artisticamente: dal rap all’hip-hop, dalle hit all’underground. (Ore 22.00, Ingresso Libero)

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Maltrattamenti al convitto ecclestiale, in 7 ai domiciliari

FIRENZE - Umiliazioni, offese e violenze ai danni un anziano prete ospite del convitto ecclesiastico di Firenze. Per questi comportamenti sei operatori sociosanitari e un infermiere sono finiti agli arresti domiciliari con l'accusa di maltrattamenti L'indagine, coordinata dal pm Sandro Cutrignelli e condotta dai carabinieri della compagnia di Firenze e dal Nas, è partita da una denuncia presentata dalla direzione del convitto, e si è avvalsa anche dell'utilizzo di microcamere […]

today13/07/2016


0%