Cultura

Rodrigo Plà allo Spazio Alfieri per “Un mostro dalle mille teste” – Vinci i biglietti!

today03/11/2016

Sfondo
share close

1-Un mostro mille testeFIRENZE – Stasera, ore 21.30, allo Spazio Alfieri il regista di Rodrigo Plà presenta il nuovo film “Un mostro dalle mille teste”.

Novaradio mette in palio dieci biglietti gratuiti per la proiezione: per vincere una coppia di biglietti basta scrivere a diretta@novaradio.info!

Dopo essersi aggiudicato il Leone del futuro, Premio per il miglior debutto al Festival del Cinema di Venezia nel 2007 con il suo coraggioso esordio “La zona”, il regista uruguayanodi adozione messicana Rodrigo Plà è tornato a Venezia con un film che si scaglia contro la corruzione e la negligenza del sistema burocratico del suo paese. L’autore costruisce un thriller psicologico in cui emerge preponderante tutta l’esasperazione di una donna intenta ad intraprendere un’estenuante lotta contro il sistema, che si tramuta ben presto in una spirale di violenza in cui verrà coinvolto anche il figlio.

Il film che ha aperto il Concorso di Orizzonti alla 72° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia e sarà in esclusiva allo Spazio Alfieri da giovedì 3 novembre, h. 21.30 alla presenza del regista e in proezione sempre in via dell’Ulivo fino al 9 novembre.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Musica

Disco della settimana | Murubutu – L’uomo che viaggiava nel vento

Murubutu 'L’uomo che viaggiava nel vento e altri racconti di brezze e correnti' Etichetta: Irma records / Mandibola Records Promozione: Sbam Uscita: 14 ottobre 2016 Questo nuovo disco è il mio quarto tributo al connubio fra musica rap e letteratura nonché il mio secondo concept album. I brani che lo compongono hanno tutti un comun denominatore: il vento. Il vento come agente atmosferico che nonostante il suo essere invisibile ha generato la vita […]

today03/11/2016


Contatti & info

Novaradio Città Futura
La radio comunitaria dell’Arci di Firenze

FM 101.5 Firenze e area metropolitana
FM 87.8 Mugello

Tel 055 0351664
Piazza de’ Ciompi 11
50122 Firenze

0%