Cultura

Festival dei popoli, inaugurazione a tema violenza sulle donne

today15/11/2016

Sfondo
share close

show_img.phpFIRENZE – Sarà la prima mondiale del documentario “Un altro me” di Claudio Casazza, sul tema della violenza sulle donne, a inaugurare la 57/a edizione del Festival dei Popoli, il festival internazionale del film documentario, venerdì 25 novembre, al cinema La Compagnia di Firenze.

Nel documentario Sergio, Gianni, Giuseppe, Valentino, Enrique sono condannati per reati sessuali e, una volta usciti dal carcere, è molto probabile che commettano di nuovo tale reato. Un’equipe di criminologi, psicologi e terapeuti porta avanti con loro il primo esperimento in Italia per evitare che le violenze siano ripetute.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Musica

Aerosmith, System of a Down e Prophet of Rage per Firenze Rocks

FIRENZE - Aerosmith, System of a Down e Prophets of Rage (cioè la formazione dei Rage Against the Machine senza alla voce Zach de La Rocha ma con componenti degli hip hop act Public Enemy e Cypress Hill): questi i protagonisti di Firenze Rocks, festival alla prima edizione in programma alla Visarno Arena nel parco delle Cascine dal 23 al 25 giugno 2017. Steven Tyler e co. saranno protagonisti il […]

today15/11/2016


0%