News

Monossido, stanno meglio i bimbi aretini ricoverati al Meyer

today23/01/2017

Sfondo
share close

FIRENZE – Stanno bene ma restano ancora ricoverati all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze tre dei 27 bimbi rimasti intossicati sabato dal monossido di carbonio durante una festa di compleanno nella sala parrocchiale di Sant’Andrea a Pigli, frazione alle porte del comune di Arezzo. Al momento i bimbi sono monitorati in attesa di decidere su eventuali dimissioni.

Già dimessi ieri gli altri 24 bambini che si erano sentiti  male e che erano stati portati dai genitori all’ospedale San Donato di Arezzo: nella sala in cui si svolgeva la festicciola erano state accese due stufe. La magistratura della procura aretina ha aperto un fascicolo e non è escluso che nelle prossime ore vengano eseguiti accertamenti e vengano sentite persone informat dei fatti.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

500 ragazzi toscani in viaggio per non dimenticare Auschwitz – FOTO / AUDIO

FIRENZE  – Si è mosso  poco dopo le 12 dal binario 16 della Stazione di Santa Maria Novella, lo stesso da cui nel 1943/44 partirono alla volta dei campi i vagoni piombati pieni di ebrei toscani, il “Treno della Memoria”.  A bordo 500 studenti da tutte le scuole toscane. Destinazione, il lager di Auschwitz, il luogo più di tutti divenuto emblematico del buco nero della coscienza  dello sterminio perpetrato dal […]

today23/01/2017


0%