News

Stroncato un giro di droga tra Italia, Germania e Albania

today21/03/2017

Sfondo
share close

FIRENZE – Nuovo colpo contro il traffico internazionale di droga da parte della procura antimafia fiorentina: ad essere smantellata è un’organizzazione criminale specializzata nel traffico di cocaina e marijuana tra Albania, Germania e Italia.

I Carabinieri del Comando provinciale di Firenze, in collaborazione con la direzione centrale dei servizi antidroga e le forze dell’ordine albanesi e tedesche, stanno eseguendo dalle prime ore di questa mattina 11 ordinanze di custodia cautelare in carcere, emesse dal gip su richiesta della Dda fiorentina.

I destinatari delle misure cautelari – eseguite in Italia, Albania e Germania – ono accusati, a vario titolo, di associazione a delinquere finalizzata all’acquisto, raffinazione, commercio, trasporto, importazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Arrestate in flagranza due persone e sequestrati circa 3 chilogrammi di cocaina e 19 di marijuana.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

No all’obbligo vaccinale, domani famiglie in piazza

FIRENZE - Mamme con bambini per la mano in piazza contro l'idea che vaccinarsi possa diventare una costrizione. Si terrà domani in via Martelli dalle 10 alle 13 la manifestazione delle mamme contrarie all’obbligo dei vaccini per iscrivere i figli all’asilo. La protesta avviene in concomitanza con la seduta della commissione sanità del Consiglio regionale, in cui saranno ascoltati un settantina di cittadini contrari alla proposta di legge della giunta […]

today21/03/2017


0%