News

Da Livorno a Roma, il balzo dell’assessore Gianni Lemmetti

today24/08/2017

Sfondo
share close

LIVORNO – Dalla giunta comunale di Filippo Nogarin a quella di Virginia Raggi a Roma: è il salto di Gianni Lemmetti, assessore al bilancio a Livorno.

L’uomo chiave per portare a buon fine il concordato in continuità della municipalizzata dei rifiuti Aamps, da ieri è stato chiamato al Campidoglio a sostituire Manzella, ultimo degli assessori silurati dalla sindaca Raggi.

Ora dovrà vedersela con il più arduo compito di rimettere in sesto i conti disastrati della capitale e le sue partecipate colabrodo. “Una decisione presa d comune accordo – ha spiegato il sindaco Nogarin – noi del Movimento lavoriamo così, come una squadra, nell’interesse esclusivo dei cittadini, sia di Livorno che di Roma”.

Al posto di Lemmetti a Livorno arriva Valentina Montanelli, una giovane commercialista e attuale revisori dei conti della Liri, altra partecipata del Comune.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Caso Forteto alla Festa dell’Unità, il Pd fa dietrofront

FIRENZE - Repentino retromarcia del Pd sul caso politico esploso per la presenza alla Festa dell'Unità di uno stand di prodotti delle cooperativa Il Forteto, legato alla comunità di Rodolfo Fiesoli che assieme a 16 suoi collaboratori è stato condannato per maltrattamenti ai minori che erano loro affidati. La segnalazione era arrivata da consigliere di Fdi Giovanni Donzelli è stata ripresa dall'avvocato delle vittime degli abusi che ha pubblicamente protestato […]

today24/08/2017


0%