News

Carabiniere accusato di pedofilia, nuova ombra sull’arma

today28/09/2017

Sfondo
share close

GROSSETO – Un carabiniere cinquantenne, in servizio nel Grossetano, è stato arrestato in esecuzione di una misura di custodia cautelare sospettato di aver abusato di una bambina.

Il militare è finito in carcere dopo aver violato la misura del divieto di dimora nello stesso comune e di avvicinamento alla piccola che il gip aveva emesso inizialmente nei suoi confronti. L’inchiesta è partita dalla denuncia di una parente della bambina che ha meno di 10 anni.

Per il militare l’accusa è di violenza sessuale aggravata. Il carabiniere, come spiega una nota della procura di Grosseto, “aveva occasione di intrattenersi con la bambina per motivi familiari”. Le indagini, spiega sempre la nota, sono state fatte dal nucleo investigativo dei carabinieri.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Maggio Musicale. Tra concerti in provincia e idee anti-debito si intravede la ripresa

FIRENZE - Tra la ricerca di soluzioni per risolvere i debiti, la cura della programmazione e l'esportazione in tutta la regione delle produzioni, il Maggio Musicale Fiorentino sembra essere sulla strada della ripresa. A dimostrarlo – secondo Repubblica Firenze – il successo dell'apertura della stagione con il quasi sold out in occasione del Trittico pucciniano, e la vendita di abbonamenti e biglietti in crescita per stagione e Festival. Il nuovo […]

today28/09/2017


0%