Cultura

Michele Santeramo in scena con “Leonardo Da Vinci. L’opera nascosta”

today30/11/2017

Sfondo
share close

PONTEDERA (PI) – Una storia inventata dove Leonardo Da Vinci, chiamato in causa per la sua saggezza, è il protagonista. È “Leonardo Da Vinci. L’opera nascosta”, il nuovo spettacolo di e con Michele Santeramo, con le immagini di Cristina Gardumi, produzione Fondazione Teatro della Toscana, in prima nazionale da stasera al 6 dicembre al Teatro Era di Pontedera e in replica dal 14 al 17 dicembre a Scandicci.

“Dopo La prossima stagione, Michele Santeramo riprende la collaborazione con Cristina Gardumi che cura le immagini del nuovo lavoro, con primi piani di una umanità che ha a che fare con Leonardo e la sua opera nascosta e dà vita a un mondo inventato, una distorsione della realtà, alla ricerca di un’altra verità possibile.”

>> Ascolta l’intervista a Michele Santeramo, ospite di News Box <<

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Uffizi, principio di incendio ma nessun danno

FIRENZE -  Sarebbe stato un fulmine che ha centrato la centralina elettrica a far scattare stamani l'allarme incendio alla Galleria degli Uffizi. Il personale del museo ha inviato la richiesta di intervento ai vigili del fuoco non appena ha visto attivarsi il sistema di allarme, con del fumo che usciva dal sottotetto. La situazione è stata rapidamente posta sotto controllo,  la Galleria non ha aperto all'orario previsto delle 8:15, riaprendo […]

today30/11/2017


0%