Cultura

Immigrazione, sesso e Firenze anni ’80 per Intercity Winter – ASCOLTA

today22/01/2018

Sfondo
share close

FIRENZE – “The end of desire”, la riflessione sul sesso e le maschere sociali di David Ireland messo in scena da Monica Bauco e Riccardo Naldini apre il 26 gennaio prossimo l’edizione 2018 di “Intercity Winter”, l’ormai tradizionale mini-stagione invernale organizzata dal teatro della Limonaia di Sesto Fiorentino.

In tutto 6 spettacoli fino a fine febbraio : da segnalare “Echoes”, premiatissimo al Fringe di Edimburgo, riflessione apocalittica e distopica sul tema della responsabilità e del rapporto vittima-carnefice (10 febbraio), “Itaglia” della compagnia Blanca teatro sul tema dell’immigrazione (16 e 17 febbraio), e la proiezione del documentario “Generazione trend” di Bruno Casini e Andrea Gardenti sull’epoca di Pitti Trand e del fashion dal basso degli anni ’80 (4 febbraio).

Chiusura come di consueto affidato alla musica, con tre giorni di spettacoli del Sesto Jazz Festival in collaborazione con Music pool, che vedrà come protagonisti Chris Speed Trio (1 marzo ore 21), Ernst Reiyseger (3 marzo ore 21) ed infine per Jazz senza barriere – un progetto a cura di Stefano Tamborrino – sul palco saliranno i Don Karate Trio special guest :i ragazzi del centro sociale “Felicittà” (4 marzo ore 21).

>> Ascolta l’approfondimento dedicato ad Intercity Winter, in onda per News Box <<

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Proiettili in busta con svastica, minacciata la sindaca di Empoli

EMPOLI - Una busta con minacce di morte, due proiettili e una svastica è stata recapitata al sindaco di Empoli (Firenze) Brenda Barnini, dopo che la città è stata insignita nei giorni scorsi della medaglia d'oro per la resistenza. A darne notizia è stata la stessa sindaca. La minaccia riporta la scritta "ti ammazziamo" e accusa il sindaco di corruzione e legami con una cooperativa che gestisce l'accoglienza dei migranti. […]

today19/01/2018


Contatti & info

Novaradio Città Futura
La radio comunitaria dell’Arci di Firenze

FM 101.5 Firenze e area metropolitana
FM 87.8 Mugello

Tel 055 0351664
Piazza de’ Ciompi 11
50122 Firenze

0%