Cultura

Dall’Argentina a Rifredi, arriva la cumbia de La Yegros

today10/05/2019

Sfondo
share close

FIRENZE – Sarà regina della nuova cumbia Mariana Yegros, in arte La Yegros, la protagonista del closing party di BUH!, domani sera alle 22.00.

La musicista argentina, originaria di Buenos Aires e da poco trasferitasi nel sud della Francia, presenterà il suo terzo album “Suelta”, uscito lo scorso marzo e prodotto da King Coya. Il disco è un invito a lasciarsi andare, liberare emozioni e esprimere se stessi tra ritmi latinoamericani, musica elettronica e influenze andine. LA suo interno atmosfere di festa, ma anche tratti più intimistici o a tema politico/sociale, come avviene in “Tenemos voz”, brano in cui canta i diritti delle donne.

Dopo il concerto, concluderà la serata Biga aka Il Climatico dj set, musicista ben noto all’ambiente fiorentino. Dj, producer e collezionista di vinili, il suo stile è un misto di vecchio e nuovo, vintage e contemporaneo, fortemente influenzato dall’anima contemporanea, latina e afro.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Musica

Musica in città, i consigli di Novaradio | 10-11 maggio

Venerdì 10 maggio   Hugo Race & Fatalists @ Casa del Popolo “Il Progresso” (Via Vittorio Emanuele II 135, Firenze) L'ex "seme cattivo" Hugo Race è in concerto al Progresso ospite dei ragazzi di "La Chute". Il cantautore e musicista australiano, accompagnato dai fidati Fatalists, presenta il nuovo lavoro "Taken By The Dream", uscito a fine aprile via Glitterhouse Records e Goodfellas. Inizio concerto ore 21:45, ingresso € 12,00 riservato […]

today10/05/2019


Contatti & info

Novaradio Città Futura
La radio comunitaria dell’Arci di Firenze

FM 101.5 Firenze e area metropolitana
FM 87.8 Mugello

Tel 055 0351664
Piazza de’ Ciompi 11
50122 Firenze

0%