News

Week end prenatalizio sotto l’acqua in Toscana

today20/12/2019

Sfondo
share close

TOSCANA – La Sala operativa unificata della Regione Toscana ha emesso un codice arancione per vento, pioggia, e temporali forti dalle 17 di oggi fino alle 14 di sabato 21 dicembre. Le aree maggiormente interessate, spiega una nota, sono la parte nord occidentale della regione, compresa il litorale, e la costa etrusca con il suo interno. Sulle altre zone della Toscana codice giallo per gli stessi fenomeni.
Dal pomeriggio di oggi, venerdì, è atteso un peggioramento del meteo con precipitazioni diffuse, anche temporalesche in serata, venti forti da sud e mare fino a agitato specie al largo.
Sabato fino alla tarda mattinata ancora tempo perturbato con piogge e temporali, venti forti occidentali e mari molto mossi o agitati. Miglioramento dal pomeriggio.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Musica

Musica in città, i consigli di Novaradio | 20-21 dicembre

Venerdì  20 dicembre Andy White @ Casa del Popolo "Il Progresso" (Via Vittorio Emanuele II 135, Firenze) Sul palco del Progresso il cantautore e poeta nord irlandese presenta il nuovo lavoro “Time Is A Buffalo In The Art Of War”, pubblicato lo scorso novembre. Il menestrello di Belfast, accompagnato dalla immancabile chitarra 12 corde, ci introduce nalla sua estesa produzione, fatta di sonorità tradizionali irish, melodie pop e impegno sociale. […]

today20/12/2019


Contatti & info

Novaradio Città Futura
La radio comunitaria dell’Arci di Firenze

FM 101.5 Firenze e area metropolitana
FM 87.8 Mugello

Tel 055 0351664
Piazza de’ Ciompi 11
50122 Firenze

0%