Musica

Disco della settimana | The Orielles – Disco Volador

today09/03/2020

Sfondo
share close

The Orielles
“Disco Volador”

Etichetta: Heavenly Recordings
Distribuzione: PIAS
Promozione: Spin-go!
Uscita: 28 febbraio 2020

E’ uscito lo scorso 28 febbraio via Heavenly Recordings, “Disco Volador”, secondo lavoro degli inglesi The Orielles, arrivato a due anni da distanza dal celebrato “Silver Dollar Moment”.

La bassista e cantante della band di Liverpool Esme Dee Hand-Halford parlando del titolo del disco ha spiegato che «è un’interpretazione letterale dallo spagnolo e significa disco volante, ma ognuno vede le cose in maniera differente. Disco Volador puo’ essere un frisbee, un UFO, un club alieno o anche come sei tu quando voli; quello che succede al tuo corpo fisicamente o quel suono euforico di un gran party. Ma è un album di fuga; se andassi nello spazio probabilmente non tornerei indietro».

 

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Musica, teatro e cinema per la 73/a Estate Fiesolana

FIRENZE - La musica italiana e internazionale con Dee Dee Bridgewater, Niccolò Fabi, Neri Marcorè, Devendra Banhart, Fantastic Negrito, il teatro di prosa con Edoardo Leo, Davide Enia, Lella Costa, Chiara Francini, la classica con l’Orchestra Galilei della Scuola di Musica di Fiesole, l'Orchestra della Toscana e Ensemble Symphony Orchestra. Torna dal 21 giugno ed il 23 agosto al Teatro Romano di Fiesole l'Estate Fiesolana. Organizzata dall'Amministrazione Comunale di Fiesole, […]

today09/03/2020


0%