Cultura

Film gratuiti in streaming con l’Istituto Francese

today11/06/2020

Sfondo
share close

FIRENZE – Dieci lungometraggi e 11 cortometraggi francesi e africani disponibili online, gratuitamente e senza registrazione, da venerdì 12 giugno a lunedì 13 luglio 2020. È l’offerta studiata dall’Institut français per compensare la chiusura di quasi tutte le sale durante questo periodo di crisi sanitaria e per consentire alle strutture di rete di mantenere il collegamento con il loro pubblico.

I film saranno condivisi tramite Ifcinéma sulla pagina dedicata a questo evento su institutfrancais.com/fr/zoom/ifcinema-a-la-carte. Tra i film con sottotitolo in italiano: Les chevaliers blancs di Joachim Lafosse, Swagger di Olivier Babinet, La jeune fille sans mains di Sébastien Laudenbach, Les filles di Alice Douard, Dunk di Sophie Martin, Le vélo de l’éléphant di Olesya Shchukina e La cage di Loïc Bruyère.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Covid9, in aumento nuovi casi e ricoveri. Test gratis per chi dona sangue o plasma

TOSCANA - Dieci nuovi casi - in risaltia rispeto ai 3 di ieri - su oltre 3.400 tamponi analizzati e un decesso (una 86ene) oggi in Toscana: i dati odierni fanno capire come, nonostante il tren in progressovo calo, sia ancora lunga la battaglia per estirpare la presenza del coronavirus. In totale i contagiati da inizio epidemia hanno superato quota 10.150, anche se i guariti salgono a 8.550 (pari a […]

today11/06/2020


0%