News

Sorelle morte nel campeggio, sopralluogo con i legali dei due indagati

today02/09/2020

Sfondo
share close

MASSA – Nuovo sopralluogo stamani dei periti agronomi all’interno del campeggio Verde Mare di Marina di Massa (Massa Carrara), dove domenica scorsa sono morte le due sorelle Lassiri, Malak e Janna, 14 e 3 anni, residenti a Torino, schiacciate da un pioppo mentre dormivano in tenda.

Tra i presenti, oltre ai consulenti, il pm titolare dell’inchiesta Roberta Moramarco, i carabinieri e gli avvocati dei due gestori del campeggio, ieri iscritti nel registro degli indagati dalla procura di Massa che indaga per omicidio e lesioni colpose..

Luca Benedetti, legale di Amilcare Dal Pino, uno dei gestori del campeggio, non ha voluto rilasciare dichiarazioni limitandosi a dire: “Stiamo studiando tutte le carte”.

Per oggi era stata preannunciata anche lo svolgimento dell’autopsia sulle due sorelle disposta dalla procura.

Intanto la famiglia Lassiri, assieme a tutti i parenti sopraggiunti da varie parti d’Italia e dal Marocco, in totale 14 persone, è stata trasferita in una struttura di accoglienza della Croce Rossa Italiana.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Maltrattamenti ad anziani di una Rsa, 3 operatrici agli arresti

PESCIA (PT) - Tre operatrici della Rsa San Domenico di Pescia (Pistoia) sono state poste agli arresti domiciliari in base ad un'ordinanza di custodia cautelare per presunti maltrattamenti nei confronti di ospiti della struttura. Le indagini sono state condotte dai carabinieri e coordinate dalla procura di Pistoia. In particolare alle tre (40, 54 e 63 anni di età, residenti nelle province di Lucca e Pistoia) sarebbero contestate violenze verbali e […]

today02/09/2020


0%