Cultura

La rassegna “All I watch for Christmas” e i workshop di DogHead Animation e Manifatture Digitali Cinema per “Compagnia On Air”

today21/12/2020

Sfondo
share close

FIRENZE – Dopo la stagione dei festival d’autunno il cinema La Compagnia di Firenze rilancia, sulla piattaforma in streaming Più Compagnia, con la rassegna dal titolo All I watch for Christmas (www.cinemalacompagnia.it).

Dal 24 dicembre al 24 gennaio saranno proposti al pubblico 30 film, con una selezione dai festival internazionali, tra anteprime assolute e il meglio delle passate edizioni; ci sarà una rassegna di documentari in anteprima; una dedicata all’horror ibridato con la commedia; focus sui nuovi talenti del cinema greco e una rosa di classici da riscoprire.

Della rassegna All I watch for Christmas, ma anche dei workshop dedicati all’animazione, proposti da DogHead Animation e Manifatture Digitali Cinema Pisa, parliamo oggi all’interno di “Compagnia on air” (18.05) con Elisabetta Vagaggini, responsabile comunicazione ufficio stampa area cinema  della Fondazione Sistema Toscana e con Camilla Toschi, responsabile della programmazione del Cinema La Compagnia.

>> Ascolta la puntata di oggi >>

 

 

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Toscana “in giallo” da domenica, ma solo per 3 giorni. Giani: “Non vanificare gli sforzi”

TOSCANA - Alla fine, dopo altre due settimane di "purgatorio" in zona arancione, la Toscana da domenica tornerà nella fascia "gialla": a poco o nulla sono valse i ripetuti appelli del governatore Giani a "liberare" qualche giorno, o solo qualche ora di anticipo la nostra Regione, ma in ogni caso da domani la regione potrà riassaporare la libertà di spostamento e le riaperture di bar e ristoranti fino alle 18. […]

today19/12/2020


0%