News

Ritrovato morto in strada, si indaga per omicidio stradale

today11/10/2021

Sfondo
share close

CAMPI BISENZIO (FI) – Un uomo di 47 anni è stato trovato morto la notte scorsa in strada a Campi Bisenzio (Firenze) in via Chiella, poco lontano da dove risedeva. Da una prima ricostruzione, l’uomo sarebbe stato investito e ucciso da un’auto pirata: i carabinieri indagano per omicidio stradale. Il cadavere è stato trovato intorno alle 4 del mattino, in un tratto di strada privo di illuminazione, ma l’investimento può risalire a orario precedente.

I frammenti di plastica, probabilmente appartenenti alla carrozzeria dell’aiuto che lo ha investito, ritrovati sul posto sono stati sequestrati dai carabinieri nel tentativo di risalire al modello di auto a cui appartengono. Le indagini verranno eseguite anche attraverso l’esame delle telecamere della zona, sebbene, secondo quanto appreso, nelle immediate vicinanze del luogo del presunto investimento non vi sarebbero apparati di videosorveglianza.

Il cadavere è stato trasferito all’istituto di medicina legale a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Assalto fascista alla Cgil. Angelini: “Bene la solidarietà, ora però la politica dia risposte” – ASCOLTA

FIRENZE - Dopo le violenze e gli scontri della manifestazione "No green pass" a Roma, e l'assalto fascista alla sede nazionale della Cgil, ieri è stata la giornata della reazione della società civile, anche in Toscana: tanti presidi di solidarietà al sindcato che si sono formati davanti alle Camere del lavoro territoriali e alle sedi locali, che hanno visto la partecipazione di lavoratori, pensionati, rappresentanti politici e istituzionali: da Firenze […]

today11/10/2021


0%