Musica

Uochi Toki, Diaframma, Breathless e Steve Kilbey per la primavera de La Chute – ASCOLTA

today17/03/2023

Sfondo
share close
  • cover play_arrow

    Massimiliano Larocca, La Chute

 

FIRENZE – Un fine settimana di concerti da non perdere, con Dome La Muerte e Marina Mulopulos sul palco del Circolo Arci Il Progresso stasera e il live di Nadja e Uochi Toki domani (18 marzo) al Circolo Arci Il Girone, ma anche una serie di altri appuntamenti d’eccezione con musicisti italiani e internazionali per i mesi di marzo e aprile. Continua senza sosta l’attività dell’associazione Arci La Chute che a primavera proporrà una carrellata di concerti in vari luoghi di Firenze e dintorni.

Il 24 marzo sul palco del Progresso saliranno Ellis Swan & Dead Bandit per il tour di presentazione dell’ultimo album 3 A.M., mentre il 31 marzo sarà il turno della band inglese Breathless, a Firenze per promuovere il loro ultimo album “See Those Colours Fly”. Ad aprile oltre a Cleo T. (14/04), Michele Mingrone (7/04) e a Cesare Basile (12/04), per la prima volta sul palco del circolo di via Vittorio Emanuele II saliranno i Diaframma, un concerto “di cui siamo molto contenti e che organizziamo per esplicita richiesta di Federico Fiumani”, spiega a Novaradio Massimiliano La Rocca de La Chute. A chiudere il mese sarà invece il leader dei Church Steve Kilbey, atteso il 29 aprile alla Casa del Popolo di Impruneta, mentre in chiusura di stagione, il 17 maggio al Progresso, il live di Grant Lee Philips.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Guido Catalano presenta “Smettere di fumare baciando”, e in futuro si sogna paroliere “come Mogol” – ASCOLTA

  FIRENZE - Si intitola “Smettere di fumare baciando”, il nuovo libro di Guido Catalano, appena uscito per Rizzoli, che segna il ritorno dell’autore alla poesia a sei anni di distanza dall'ultima raccolta. Ad accompagnare l’uscita del libro, è partito lo “Smettere di fumare baciando live tour” che domani, sabato 18 marzo, porterà il poeta sul palco del Buh! Circolo culturale urbano. Nel libro, che raccoglie "107 poesie senza filtro", […]

today17/03/2023


0%