Cultura

“In ROCK signo vinces” alla Casa del popolo di Osteria Nuova – ASCOLTA

today29/03/2023

Sfondo
share close
  • cover play_arrow

    Gioacchino Scelfo e Stefano Costa, organizzatori di “in ROCK signo vinces”

 

BAGNO A RIPOLI (FI) –  Otto serate musicali con altrettante band del territorio, di diversa estrazione musicale ed anagrafica ma tutte accomunate dall’amore per il rock e dalla voglia di divertirsi assieme: è la rassegna “In ROCK signo vinces” organizzata alla Casa del Popolo di Osteria Nuova nello splendido auditorium del circolo.  Ad aprile la rassegne il 17 marzo scorso sono stati gli Spring Water Revival, mentre venerdì prossimo, 31i marzo, saranno di scena i Lady Jump Down.

E così via, sempre di venerdì, a cadenza settimanale o bisettimanale, fino a fine maggio: New Devils & Strange Brew (14 aprile), Shades (21 aprile), Leishmania (28 aprile), Edoardo Michelozzi (12 maggio), Alzaimer (19 maggio) e GreenBass (26 maggio).

“Abbiamo una piccola band con cui no smettiamo di divertirci suonando , e abbiamo pensato di dare uno spazio a persone come noi e ai tanti gruppi che che in questi anni abbiamo incontrato” spiegano Gioacchino Scelfo e Stefano Costa, gli organizzatori della rassegna: “Per questo le band sono di carattere diversi, sia per stile che per età”. Perché l’importante è una cosa sola: la musica.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

“Il Sospetto”, lo spettacolo liberamente tratto dal testo di Durrenmatt in scena a Borgo San Lorenzo – ASCOLTA

BORGO SAN LORENZO – Appuntamento giovedì 30 marzo alle ore 21.15 al Cinema Don Bosco Borgo San Lorenzo con l’anteprima de “Il Sospetto”, una produzione Associazione Culturale LIVE ART e DiosperoProduzioni con la regia di Matteo Cecchini liberamente tratto dal testo di F. Durrenmatt. "Abbiamo deciso di proporre l'anteprima in Mugello perché le produzioni sono mugellane e anche 3/4 degli attori: ci sembrava giusto testarlo con il pubblico verace del […]

today28/03/2023


0%