Musica

Disco della settimana | bar italia – Tracey Denim

today22/05/2023

Sfondo
share close

bar italia
“Tracey Denim

Etichetta:  Matador Records
Distribuzione: Self
Promozione: Spin-go! 
Uscita: 19 maggio 2023

‘Tracey Denim’ è il nuovo disco dei bar italia, trio londinese composto da Nina Cristante, Jezmi Tarik Fehmi e Sam Fenton, pubblicato su etichetta Matador il 19 maggio (mentre in vinile uscirà il prossimo 8 settembre).

‘Tracey Denim’ è stato registrato e prodotto dai bar italia e mixato da Marta Salogni. Gli ultimi due anni sono stati molto prolifici per la band britannica: fra il 2021 e il 2023 hanno infatti pubblicato due album, un EP e diversi singoli per l’etichetta World Music di Dean Blunt, lavori che hanno creato un grande passaparola, concerti sold out e la partecipazione a festival quali il Pitchfork Music Festival di Londra, il By:Larm, l’OUT.FEST, Le Guess Who? e l’End Of The Road.

 

 

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Alto Mugello, 2 milioni solo per gli interventi urgenti sulle strade. Il sindaco di Marradi: “Serve l’emergenza nazionale”

ALTO MUGELLO - All'indomani della visita della premier Meloni nelle zone alluvionate della Romagna e alla vigilia del Consiglio dei ministri in cui si stanzieranno gli aiuti, l'Alto Mugello guarda con speranza e preoccupazione a quel che succederà: il rischio concreto è infatti che la Toscana sia esclusa dalla dichiarazione di "emergenza nazionale" e quindi dalla prima tranche di fondi straordinari. "La Regione  ci ha dato il via libera sui […]

today22/05/2023


0%