Cultura

Erio, L’Albero, Colorificio Mario per il Feedback Festival a Dicomano – ASCOLTA

today25/05/2023

Sfondo
share close
  • cover play_arrow

    Samuele Assenti, FokiFory

 

FIRENZE – Un palco, tre serate, cinque concerti: torna dal 2 al 4 giugno in piazza Buonamici a Dicomano il Feedback Festival, la rassegna organizzata dal Comune di Dicomano con la collaborazione dell’associazione Arci FokiFory, Arci Firenze con il contributo del Consiglio Regionale della Toscana.

La seconda edizione del festival porterà in Mugello alcuni tra i migliori artisti della scena musicale toscana under35 con tre serate ad ingresso libero. Si parte venerdì 2 giugno alle 21.30 con Erio, sabato 3 giugno Diego Esposito e L’Albero, per le due serate anche la selezione musicale di Francesco Solenni. Chiusura domenica 4 giugno Moonwise Den e Colorificio Mario.

“Organizzare il festival era necessario per dare voce a tante realtà musicali emergenti che non sono così presenti come meriterebbero sul panorama nazionale”, spiega a Novaradio Samuele Assenti di FokiFory.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Alto Mugello, il grido d’allarme del settore primario: “Si rischia di perdere tutto” – ASCOLTA

  ALTO MUGELLO - "La situazione così complicata in Emilia Romagna rischia di far passare i secondo piano quella dell'Alto Mugello: una più a macchia di leopardo ma molto grave". Parole di Sandro Orlandini, presidente CIA Toscana Centro, che parla dei danni del maltempo al settore agricolo e zootecnico dell'Alto Mugello: "Ci sono produttori di patate o di marroni che hanno visto interi versanti andarsene via" per le frane. Senza […]

today25/05/2023 1


0%