Cultura

Da Kristof Hahn a Dome La Muerte passando da Mauro Ermanno Giovanardi: il dicembre da ‘urlo’ de La Chute – ASCOLTA

today01/12/2023

Sfondo
share close
  • cover play_arrow

    Duccio Tebaldi, La Chute

 

FIRENZE – Un ricco cartellone di concerti e proiezioni al Circolo Arci il Progresso e due appuntamenti a Circolo Aurora in piazza Tasso. È il dicembre dell’Associazione Arci La Chute che parte oggi, venerdì 1, dal Progresso con il live di Kristof Hahn degli Swans.

La prossima settimana all’Aurora Edward Abbiati in concerto (giovedì 7), mentre al Progresso  è in programma ven 8 la festa che celebra il 7° anno di vita dell’associazione: dalle ore 20.00 “La Chute appare alla Madonna” con Mauro Ermanno Giovanardi in concerto, ospiti speciali i musicisti de La Chute Orchestra e ancora la riapertura del mitico gainsBARre in sala teatro, dolciumi fatti in casa offerti a tutti gli astanti,  anteprima proiezione del nuovo video de La Chute Orchestra “Tuo sarò” (traduzione di “I’m your man” di Leonard Cohen), videoproiezioni delle opere di David Jack Lanzini e delle foto live di Stefania Pucci,  i nuovi gadget e i nuovi dischi de La Chute Dischi e Biascico&Crudo DJ set prima e dopo il concerto. E poi sabato 9  la proiezione di “Heaven Stood Still”, il documentario dedicato a Willy DeVille di Larry Locke, giovedì 14 Marco de Annuntiis in concerto, venerdì 15 Rotten Mosh ovvero Young Signorino, sabato 16 Delta Duo in concerto, venerdì 22 Amaury Cambuzat e venerdì 29 Dome la Muerte.

Per il 2024 invece attesi: Giovanni Succi, Lorenzo Caponnetto, Lalli e molti altri.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Massini, Pelù e l’Orchestra Multietnica di Arezzo domenica a Campi per sostenere la riapertura di teatro e biblioteca

FIRENZE - Una giornata per sostenere la riapertura della biblioteca Tiziano Terzani e del Teatrodante Carlo Monni di Campi Bisenzio, entrambi fortemente colpiti dall’alluvione. Si chiama “Il pensiero non si ferma” l’iniziativa promossa da Fondazione Accademia dei Perseveranti che domenica 3 dicembre coinvolgerà ospiti tra cui Stefano Massini, Piero Pelù e l’Orchestra Multietnica di Arezzo con l’obiettivo di finanziare la rimessa in sicurezza del teatro e la ricostruzione della biblioteca. […]

today01/12/2023


Contatti & info

Novaradio Città Futura
La radio comunitaria dell’Arci di Firenze

FM 101.5 Firenze e area metropolitana
FM 87.8 Mugello

Tel 055 0351664
Piazza de’ Ciompi 11
50122 Firenze

0%