Musica

Disco della settimana | The Smile – Wall Of Eyes

today29/01/2024 2

Sfondo
share close

The Smile
“Wall Of Eyes

Etichetta: XL Recordings
Distribuzione e promozione: Spin-go!
Uscita:  26 gennaio 2024

“Wall Of Eyes”, il nuovo album dei The Smile (Thom Yorke, Jonny Greenwood, Tom Skinner), è il seguito del debutto del 2022 “A Light For Attracting Attention”, che ha ricevuto il plauso da parte di riviste come The Guardian, Pitchfork, The Observer, The Needle Drop, Rolling Stone, New York Magazine, Uncut e MOJO, e altre.

Prodotto e mixato da Nigel Godrich e masterizzato da Bob Ludwig, nell’album sono presenti gli archi della London Contemporary Orchestra e una sezione completa di ottoni di musicisti jazz inglesi tra cui Byron Wallen, Theon e Nathaniel Cross, Chelsea Carmichael, Robert Stillman e Jason Yarde.

 

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Moschea a Firenze, il 1° aprile pronta la nuova sede nell’ex banca di piazza de’ Ciompi – ASCOLTA

* FIRENZE - Il 1° aprile prossimo aprirà la nuova moschea di Firenze. Non è un Pesce d'Aprile, ma la dead line su cui si è impegnata la comunità islamica fiorentina per il trasferimento dall'attuale sede - l'ex garage di borgo Allegri su cui da dicembre 2022 pende uno sfratto esecutivo, prorogato più volte (l'ultima venerdì scorso) - alla nuova sede: si tratta dei 500 metri quadri dell'ex filiale della […]

today29/01/2024 2


0%