News

Lite al termine del concerto dei Subsonica al Mandela Forum, muore un 47enne pistoiese

today12/04/2024

Sfondo
share close

FIRENZE – E’ deceduto ieri notte all’ospedale di Careggi un 47enne originario di Pistoia che si era recato a vedere il concerto dei Subsonica in programma al Mandela Forum e che sarebbe stato coinvolto in una colluttazione. In base a quanto ricostruito dalla squadra mobile della polizia che è accorsa sul posto, l’uomo avrebbe avuto un diverbio con un’altra persona degenerato in lite. Subito soccorso dal 118, l’uomo è poi spirato all’ospedale.

L’episodio è accaduto alla fine del concerto,  all’esterno del palazzetto dove si è tenuto il concerto. Un video delle telecamere di sorveglianza del Mandela Forum di Firenze mostrerebbe la scena in cui c’è stata la colluttazione: la vittima avrebbe ricevuto un pugno o ha fatto sbilanciare e cadere a terra riportando gravi traumi cranici a causa dei quali è deceduto successivamente al pronto soccorso di Careggi.L’altra persona coinvolta è invia di identificazione da parte della squadra mobile: potrebbe essere l’addetto di una ditta incaricata dello smontaggio del palco a fine spettacolo. La polizia sta esaminando le immagini e raccoglie testimonianze.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Tour de France, al via in città la vendita dei prodotti legati alla corsa gialla

FIRENZE - "La prossima edizione del Tour de France sarà fantastica ed assolutamente speciale grazie alla prima partenza nella storia di questa corsa dall’Italia. Sono sicuro che le città che ospiteranno la fase iniziale del Tour sapranno assolutamente accogliere i corridori e tutta l’organizzazione al loro meglio, ed il contesto di pubblico che seguirà la gara farà il resto. Sono emozionato al solo pensiero del Grand Départ da Firenze. Iniziare […]

today12/04/2024


0%