Contatti & info
Novaradio Città Futura
La radio comunitaria dell’Arci di Firenze
FM 101.5 Firenze e area metropolitana
FM 87.8 Mugello
Tel 055 0351664
Piazza de’ Ciompi 11
50122 Firenze
Ascoltatori:
Ascoltatori di punta:
play_arrow
Novaradio Ascolta la diretta
play_arrow
Sputnik - Nuovo disco della settimana: C’Mon Tigre! - 5 ottobre 2026
play_arrow
Laura Boldrini, Presidente del Comitato diritti umani della Camera dei Deputati
+
FIRENZE – Chiedere al Governo italiano di sostenere l’introduzione dell’apartheid di genere tra i crimini contro l’umanità nella Convenzione Onu. È l’obiettivo della campagna “End gender apartheid”, di cui discuterà domani giovedì 3 ottobre dalle 17.30 al Circolo Vie Nuove, in un incontro organizzato da Donne insieme per la pace, Spazio donne Vie Nuove e Circolo Vie Nuove che vedrà ospite la Presidente del Comitato diritti umani della Camera dei Deputati Laura Boldrini.
Sono previste testimonianze di donne afghane e iraniane, inoltre parteciperanno rappresentanti delle istituzioni locali, della cooperazione internazionale, dell’associazionismo e volontariato, dei sindacati. Ospite anche il coro de Le Musiquorum.
Scritto da: Redazione Novaradio
BASE LUNA CHIAMA TERRA è una trasmissione sulla musica Psichedelica, la Psichedelia e l’Arte. Un viaggio lisergico fatto di luci, suoni e colori insieme ad ospiti del panorama artistico e culturale italiano con una selezione musicale di rarità miscelate nel tempo e nello spazio. Condotto da Alessio Fantini e Paride Vannucchi con la partecipazione di Franco Legni e di Bruno Magrini nella rubrica letteraria Bunkerhillo e con il reading in technicolor di Richard Butler. ”Stay Tuned with the Psychedelic Sound of Base Luna chiama Terra!”
close
23:00 - 00:00
00:00 - 01:00
Blues & Jazz
01:00 - 02:00
02:00 - 06:00
06:00 - 07:00
Novaradio Città Futura
La radio comunitaria dell’Arci di Firenze
FM 101.5 Firenze e area metropolitana
FM 87.8 Mugello
Tel 055 0351664
Piazza de’ Ciompi 11
50122 Firenze
© COPYRIGHT 2022 NOVARADIO CITTÀ FUTURA LA RADIO COMUNITARIA DELL' ARCI DI FIRENZE
sviluppato da InConcreto