Contatti & info
Novaradio Città Futura
La radio comunitaria dell’Arci di Firenze
FM 101.5 Firenze e area metropolitana
FM 87.8 Mugello
Tel 055 0351664
Piazza de’ Ciompi 11
50122 Firenze
Ascoltatori:
Ascoltatori di punta:
play_arrow
Novaradio Ascolta la diretta
play_arrow
Aria in gola - 27 aprile 2026
play_arrow
Jonathan Rizzo, direttore del premio
+
FIRENZE – Torna sabato 8 febbraio dalle 21 al Circolo Arci Il Progresso il “Grand Prix à la Poésie”, settima edizione del concorso diretto dal poeta Jonathan Rizzo e organizzato da La Chute, che ogni anno permette di ascoltare recitati dal vivo i testi inediti di una selezione di autori da tutta Italia.
L’edizione 2025 è dedicata a Jaques Prévert, mentre i poeti ospiti sono Olivia Balzar, Fernando Della Posta, Lella De Marchi, Simone Lisi, Costanza Mascilli Migliorini, Valerio Massaroni, Silvia Rosa, Antonella Sica, Mattia Tarantino e Valerio Vigliaturo.
Ad interpretare le poesie sarà l’attrice Eleonora Cappelletti, con la partecipazione musicale del cantautore Carlo Pestelli. Opera premio dell’ artigiano Giovanni Marrani. Tavolo d’onore d’ascolto: Duccio Tebaldi alias Sergio Campizzanetti (Presidente associazione culturale La Chute); Annick Emdin (sceneggiatrice teatrale e cinematografica, e scrittrice); Paolo Ciampi (scrittore).
Scritto da: Redazione Novaradio
Novità discografiche, focus e approfondimenti
17:30 - 18:30
18:30 - 19:30
19:30 - 20:00
Viaggio musicale notturno insieme a Dj AnziGuido
20:00 - 22:00
22:00 - 00:00
Novaradio Città Futura
La radio comunitaria dell’Arci di Firenze
FM 101.5 Firenze e area metropolitana
FM 87.8 Mugello
Tel 055 0351664
Piazza de’ Ciompi 11
50122 Firenze
© COPYRIGHT 2022 NOVARADIO CITTÀ FUTURA LA RADIO COMUNITARIA DELL' ARCI DI FIRENZE
sviluppato da InConcreto