Cultura

Circoli Arci, all’isolotto si riparte con l’Oktoberfest e tante attività. Tra le novità, il corso di autodifesa femminile – ASCOLA

today22/10/2025

Sfondo
share close
  • cover play_arrow

    Francesco Chirchirillo e Carla Moretti, Circolo ARCI Maccari Isolotto – 22 ottobre 2025

 – 

FIRENZE – Ripartono con una speciale serata di musica cibo e socialità ispirata al mitico Oktoberfest di Monaco le attività del circolo Arci Maccari dell’Isolotto: Sabato prossimo 25 ottobre dalle 19:00 l’appuntamento è per l’Oktoberfest a base di birra stinco il maiale e musica rock del ‘900.

Un modo con cui il nuovo consiglio del circolo eletto il primo ottobre con la presidente Carla Moretti intende inaugurare la nuova stagione di attività, che intendono aprire sempre di più il Circolo ai giovani e al loro protagonismo  Molte le attività che vedranno la conferma (dai corsi di fotografia al tai chi, dalla ginnastica all’italiano per stranieri) ma anche alcune novità. Ad esempio l’innovativo corso di autodifesa e auto-consapevolezza femminile che partirà a breve: “Lo stiamo organizzando, è un’esigenza sempre più forte nella nostra società” ha spiegato a Novaradio il segretario Francesco Chirchirillo.

Scritto da: Redazione Novaradio