Cultura

Cultura e trasporti, nasce la “Pratomusei Card”

today06/07/2016

Sfondo
share close

Prato Palazzo Pretorio PRATO – Un biglietto unico che da la possibilità a turisti e cittadini di visitare i quattro importanti musei della città: il Pretorio, il Pecci, il Museo del Tessuto e i Musei Diocesani. E’ la Pratomusei Card, un servizio promosso dal Comune di Prato in collaborazione con le istituzioni culturali cittadine.

Nella carta è compreso l’uso degli autobus urbani e sconti per taxi, alberghi e bar. La carta è valida tre giorni, è acquistabile presso le biglietterie dei quattro musei partner o in prevendita online e comprende anche l’uso degli autobus urbani della Cap, sconti e agevolazioni con hotel, ristoranti, parcheggi e taxi.

“Si tratta di un servizio importante che permette a Prato di allinearsi con le principali città d’arte italiane. Avere una carta del genere è semplicemente obbligatorio”, ha affermato l’assessore alla Cultura Simone Mangani.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Senza categoria

Ambulanti contro la Bolkenstein, è caos traffico – Foto

FIRNZE - Lunghe code e una fila di 200 furgoni che dal parco delle Cascine a Firenze sta attraversando le strade della città per raggiungere piazzale Michelangelo. E' la manifestazione organizzata dagli ambulanti fiorentini per protestare contro l'applicazione della direttiva Bolkestein nel capoluogo toscano. Contro la Bolkestein, che porterà nuove gare per l'assegnazione degli spazi nelle aree del mercato invece della graduatoria fissa con posti permanenti in seguito all'assegnazione secondo […]

today05/07/2016


0%