Cultura

Il Garage Ermetico torna a teatro!

today08/11/2016

Sfondo
share close

Il garage ermetico (2)FIRENZE – Il Garage Ermetico – la trasmissione in onda in diretta tutte le domeniche alle 21 e in replica tutti i martedì alle 19 sulle frequenze di Novaradio con Irene Guerrini, Pietro Massai, Massimiliano Mastroeni e Leonardo Monfardini in consolle – inaugura una nuova stagione di ‘puntate teatrali’ domenica 13 novembre alle 21.00 al Teatro dell’Antella.

Over 60, è la prima delle tre tappe che compongono “Il Curioso Caso del Garage Ermetico”: un percorso a ritroso che parte dalla fine per tornare all’inizio, ma di cosa? Della vita? Della intera storia? Un capitolo tra morte e creazione, desiderio di raccontare la profonda esperienza, quei ricordi che si stanno perdendo, quel modo di fare di una volta, che oggi ci sta sfuggendo per i meandri del “nostro” tempo.

I prossimi appuntamenti saranno il 22 gennaio e il 19 marzo 2017. Info su Facebook o www.archetipoac.it

>> Ascolta l’intervista a Pietro Massai, ospite sulle nostre frequenze per News Box <<

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Apre la “Biblioteca della Toscana” – ASCOLTA

FIRENZE – Uno spazio aperto alla cittadinanza dove sarà possibile consultare il patrimonio librario della Regione. E' la nuova Biblioteca della Toscana, inaugurata oggi a Palazzo Cerretani della vicepresidente e assessora alla cultura Monica Barni e dal presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani, intitolatoa al granduca Pietro Leopoldo, il governante illuminato che sancì, primo al mondo, l'abolizione della pena di morte. Ascolta l'intervista a Eugenio Giani>> La biblioteca riuisce tre […]

today08/11/2016


0%